Logo FLC CGIL

Concorso 24 mesi ATA 2018/2019

#ATAnews è una rassegna specificatamente dedicata dalla FLC CGIL nazionale al personale ATA. Propone periodicamente un riepilogo correlato alle notizie più significative, pubblicate sul sito nazionale per valorizzare la collocazione dei lavoratori ATA nella vertenza generale sulla professionalità e sul contratto. È un resoconto centrato sulle nostre attività politico-sindacali-legali e sui risultati ottenuti.

L’apertura del secondo numero del 2019 è dedicata alla prossima emanazione (entro il 20 marzo) dei bandi regionali per la graduatoria “24 mesi” ATA 2018/2019 valida per le assunzioni e le supplenze dell’anno scolastico 2019/2020. Sul nostro sito la normativa, la scheda di approfondimento e i modelli per presentare domanda. Vai allo speciale.

Scarica il n. 2/2019.
Da affiggere all’albo sindacale di tutti i plessi della scuola ai sensi del vigente contratto di lavoro.

Per l’informazione quotidiana: www.flcgil.it/scuola/ata.
Siamo anche presenti su FacebookGoogle+Twitter e YouTube.

FLC CGIL nazionale