I genitori degli alunni che non hanno ancora provveduto, sono invitati a fornire alla scuola, nel più breve tempo possibile, il proprio indirizzo mail necessario per il rilascio delle credenziali di accesso al registro elettronico, come comunicato nel precedente avviso.

Si precisa che ad ogni alunno verrà associata una password, pertanto chi ha più figli deve fornire un indirizzo mail per ciascuno di essi.

Infine si sottolinea che senza accesso al Registro Elettronico non sarà possibile per i genitori scaricare il documento di valutazione on line.

ATTENZIONE: la gestione del registro elettronico è diversa da quella del sito web della scuola per cui le mail vanno comunicate all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.