Messaggio di avviso

Gli alunni delle classi 3A e 3B della scuola primaria di Cepagatti c.u. e le loro famiglie hanno accolto con entusiasmo un'iniziativa dei docenti di classe: raccogliere disegni e pensieri sul momento che stiamo vivendo. Alcuni genitori si sono offerti poi di realizzare un video con questo materiale ed è venuto fuori un commovente prodotto finale: un dolce regalo per tutti, per gli insegnanti, per i genitori ma soprattutto per i bambini che con queste immagini si rivedono, si ritrovano, si sorridono a vicenda con la certezza e la voglia di potersi presto riabbracciare, finalmente, di persona...Un grazie di cuore ad ognuno dei nostri stupendi alunni.

Una storia per 7 giorni: la nascita di YouTube

Rimaniamo distanti oggi per abbracciarci più forte domani - Scuola Primaria Cepagatti, classe 3A

Distanti ma uniti - Scuola Primaria Cepagatti, classe 3B